06/10/11

Biø market













4 commenti:

  1. Camilla ma...sei alla fierucola di Firenze??? Quella che si tiene in piazza Santissima Annunziata? Queste immagini mi sono stranamente familiari e, magari mi sbaglio, ma mi hanno proprio fatto pensare alla fierucola...
    Io ormai è un paio d'anni che non ci vado (non abito più a Firenze...sigh) ma è sempre stata un appuntamento fisso, sia da bambina coi miei che da grande! La adoro!

    RispondiElimina
  2. No questo è il mercato del biologico che fanno qui a Padova ogni tanto.. Ma forse le bancarelle sono le stesse!

    RispondiElimina
  3. In ogni caso bellissime foto...e bellissimo mercatino :) mi hai fatto venire voglia di visitarne uno!

    RispondiElimina
  4. Hi Camilla, I'm interviewing bloggers and I'm looking for a way to email you. Can you please tell me how this is possible or contact me at andreas@solebich.de? Thanks, Andreas

    RispondiElimina